Chi Siamo

L’Associazione Ragionieri e Dottori Commercialisti di Andria è stata costituita l’11/06/1996 grazie alla volontà di ben 15 colleghi Ragionieri e Dottori Commercialisti. Già all’epoca tra i colleghi, vi era un’esigenza di aggregazione, al fine di condividere e promuovere valori umani, la tutela delle norme di deontologia professionale allo scopo di riaffermare la piena dignità del Ragioniere e del Dottore Commercialista.

Nel tempo l’Associazione ha avuto un ruolo di assistenza ma anche centro di confronto delle problematiche che hanno caratterizzato anche i cambiamenti della professione.

L’Associazione oggi si propone tra gli altri scopi, la collaborazione tra gli associati con vincoli di amicizia, la collaborazione tra iscritti e Organi dell’Amministrazione Pubblica, una concreta collaborazione tra Ordini e Sindacati di appartenenza, la promozione tra gli associati di ogni attività professionale utile al beneficio degli iscritti, della collettività in generale e agli aspiranti professionisti.

L’Associazione prevede anche l’intervento nella vita pubblica dove l’opera degli associati sia necessaria per l’apporto di esperienze da porre al servizio della Comunità in generale.

L’Organo direttivo in carica è composto dai seguenti colleghi:
Presidente: Dott. Antonio Cannone
Vice Presidente: Dott. Vincenzo Minenna
Segretaria: Rag. Michela Bottalico
Tesoriere: Rag. Antonio Pirronti
Consigliere: Dott.ssa Antonella Santovito
Consigliere: Dott. Vincenzo Suriano
Consigliere: Dott. Nicola Pugliese

ATTO STATUTO_notaio zinni originale

Close